WLT Gaming: torneo di reclutamento per la formazione del team di LOL.

Posted by E4G - Esport4gamers 07/08/2019 in news

WLT Gaming, già conosciuto nel panorama eSports vuole espandersi mediante il reclutamento del futuro team di League of Legends e lo fa in grande stile, organizzando un apposito torneo.
I ragazzi veneti, dedicheranno due intere giornate, sabato 7 e domenica 8 settembre, ad un torneo completamente online dove la squadra vincitrice potrà aggiudicarsi il titolo ed indossare la maglia ufficiale.
Le giornate di gioco saranno così suddivise, il sabato dalle 15.00 in poi si disputeranno le fasi di qualificazione, mentre il giorno successivo, sempre a partire dalle 15.00, anche in diretta su twitch sul canale WLT Gaming, sarà dedicato alle fasi finali. La registrazione sarà possibile fino a venerdì 6 settembre alle ore 22.00 o al raggiungimento di 16 squadre.
I partecipanti di ogni squadra (massimo 6) potranno aderire all’iniziativa indicando un referente che sarà anche il portavoce dell’intero team, inoltre, come da regolamento (visionabile al seguente link) il torneo sarà impostato in modo tale da dare modo a chiunque di mostrare le proprie “vere” capacità, senza precludere la possibilità di arrivare primi a causa di una prima eliminazione.
Infatti l’intero evento prevede una struttura a doppia eliminazione: tutte le squadre iniziano dal girone “Winners Round”, i vincitori proseguono, i perdenti invece continueranno a giocare in un altro girone denominato “Losers Round”. Definiti questi due gironi iniziano le sfide vere e proprie che decreteranno chi proseguirà e chi invece sarà definitivamente eliminato, così fino alla finale che avverrà tra i primi classificati di ogni gruppo.

Al termine dell’evento verrà nominato il team vincente, che riceverà, non solo la possibilità di diventare il team ufficiale dei WLT Gaming, ma ogni partecipante riceverà un ammontare di RP (Riot Points) pari a 20€.

Per iscriversi all’evento condividiamo il modulo di iscrizione al seguente link: MODULO ISCRIZIONE.

Per chiedere maggiori informazioni e/o per inoltrare i moduli di iscrizione compilati, gli interessati dovranno inviare un’email all’indirizzo: info@wltgaming.com.

Ci aspettiamo un grande spettacolo e chissà se vedremo competere i vincitori nei più grandi eventi eSports. Mettetecela tutta ragazzi!!!!!