F1 Virtual Champ, il primo campionato eSport di Formula 1 in collaborazione con WLT Gaming.

Posted by E4G - Esport4gamers 07/09/2019 in news

F1 Virtual Champ ci terrà compagnia nei prossimi tre mesi. A partire da martedì 10 settembre fino a domenica 1 dicembre per tre giorni a settimana saremo deliziati dalle competizioni di F1, F2 ed F3. Sorpassi, curve, rettilinei ed incidenti sono tutti gli elementi che renderanno queste gare delle competizioni mozzafiato offrendoci uno spettacolare un evento organizzato con passione e professionalità in collaborazione di WLT Gaming ed ElettroFox, di cui è doveroso porgere i ringraziamenti. Sarà quindi una sfida senza pari che porterà il primo in classifica alla vincita di una sedia da gaming a marchio ElettroFox.

I piloti interessati hanno già la possibilità di registrarsi, le modalità sono diverse e le troverete tutte sotto in elenco. Per coloro che invece, pur non partecipando, volessero provare forti emozioni, tutte le gare verranno trasmesse sul seguente canale youtube e tutte le dirette saranno commentate da Ale Creek e Krazy ITA. Per quanto riguarda il regolamento definitivo, gli organizzatori stanno definendo gli ultimi ritocchi e molto presto verrà pubblicato sui loro canali social, mentre per avere una panoramica generica delle regole base, potete accedere al seguente link. Nei prossimi giorni verrà anche pubblicato il calendario e la lista dei partecipanti già suddivisi nelle tre categorie.

Questo appuntamento sarà l’evento che darà il via ad un susseguirsi di stagioni e gare automobilistiche, accompagnato da podi e promozioni di categoria, fino alla vittoria dell’ultimo premio.

Per registrarsi o per chiedere informazioni, potete contattare i seguenti indirizzi email o whatsapp:

mattianini5@libero.it

pippo_mio82@libero.it whatsapp +39 3208441733

info@wltgaming.com